Denominazione procedimento
Zone Naturali - Concessione uso sale conviviali
Descrizione del procedimento
l Comune di Ravenna mette a disposizione di associazioni, enti e privati cittadini, due sale per uso conviviale, attrezzate con camino, griglie e legna da ardere, ubicate presso le case pinetali di Ca’ Nova, nella pineta di S.Vitale, e di Ca’ Aie, nelle pineta di Classe.
I locali sono disponibili dalle 8 alle 17 (orario solare) e dalle 8 alle 19 (orario legale), dalla seconda domenica di Ottobre alla seconda domenica di Maggio, ed hanno una capienza di circa 30 persone (Sala Cà Nova, Pineta S.Vitale), e di circa 40 persone (Sala Cà Aie, Pineta di Classe).
L’uso è consentito, previa presentazione della richiesta effettuata su apposito modulo, allegando la fotocopia di un documento di identità del richiedente e della ricevuta di versamento della quota stabilita dal Comune.
La disponibilità delle sale deve essere accertata telefonicamente o con posta elettronica presso il reparto Zone Naturali del Servizio Tutela Ambiente e Territorio del Comune.
Il costo di noleggio per ogni sala è di Euro 82,00 IVA inclusa.
Ufficio del procedimento
Indirizzo
, - ()Responsabile del procedimento
Lamberto Corbara tel.0544.482419
Modalità di presentazione della domanda e richiesta di informazioni
Previa prenotazione (anche telefonica) al Servizio Ambiente e successiva presentazione della richiesta. richiesta al Servizio Tutela Ambiente e Territorio (Modulo richiesta)
Documentazione da allegare alla domanda
Documentazione: ed attestazione di versamento in c/c postale da presentare,
Costi e modalità di pagamento
Euro 80,00 (IVA compresa)
Servizio on-line
Non rientra nella tipologia