Immagine per Servizio Centrale del Decentramento

Sede Centrale

A seguito della soppressione delle Circoscrizioni, la Giunta Comunale con atto del 10 maggio 2011 n. 213, P.G. 49834/2011, ha deliberato di attribuire all’U.O. Decentramento le funzioni di pianficazione, programmazione, gestione e coordinamento delle attività di competenza nei seguenti ambini: patrimonio immobiliare decentrato, conservazione del decoro delle aree verdi pubbliche assegnate, attività sportive ed assegnazione delle palestre decentrate, supporto all’attività scolastica, attività culturali e centri ricreativi estivi, volontariato e politiche sociali.

L’Ufficio centrale svolge funzioni di supporto tecnico, giuridico, amministrativo alle attività degli uffici decentrati e, mediante il coordinamento degli operatori culturali, valorizza e promuove l’ideazione di progetti trasversali e iniziative socio-culturali sul territorio.

Nell’ambito dei servizi erogati in forma decentrata, l’Ufficio centrale gestisce le convenzioni con l’Azienda U.S.L. di Ravenna per il servizio di prenotazione delle prestazioni sanitarie (C.U.P.) e gli ambulatori di terapia iniettiva e di prelievo ematico, il servizio di callista rivolto alla popolazione anziana ed i progetti di utilità sociale.

Sede Centrale