Sospendere temporaneamente, cessare per subentro, cessare definitivamente l’attività di commercio su aree pubbliche in forma itinerante (Tipo A, Tipo B)

Denominazione procedimento

Sospendere temporaneamente, cessare per subentro, cessare definitivamente l'attività di commercio su aree pubbliche in forma itinerante (Tipo A, Tipo B)

Descrizione del procedimento

Il modulo e l’eventuale documentazione allegata vanno presentati TRAMITE SUAP ON LINE.

Tipo A: controllo della documentazione comprovante la necessità di sospensione.

Il titolare di un’autorizzazione di tipo A può sospendere l’attività in ciascun anno solare, per periodi di tempo complessivamente non superiori a 4 mesi, salvo casi di malattia, gravidanza o servizio militare. In caso di sospensione per un periodo di tempo superiore a quello sopraindicato, il Sindaco ordina la revoca dell’autorizzazione e della relativa concessione del posteggio.
N.B.: Per il tipo A il certificato medico giustifica l’assenza, quindi non é necessaria la comunicazione di sospensione.

Tipo B: il Comune prende atto della comunicazione.
Il titolare di un’autorizzazione di tipo B può comunicare la sospensione dell’attività a norma dell’art.22 del D. Lgs. 114/98, per un periodo non superiore ad un anno. In caso di sospensione per un periodo di tempo superiore a quello sopraindicato, il Sindaco ordina la revoca dell’autorizzazione.

Ufficio del procedimento

Indirizzo
, - ()

Responsabile del procedimento

Serena Strollo tel. 0544.482291

Servizio on-line

Non rientra nella tipologia

Tipologia di atto

Comunicazione

Strumenti di tutela amministrativa e/o giurisdizionale

Non rientra nella tipologia

Data di aggiornamento

24-11-2020

wpChatIcon