Denominazione procedimento
Richiedere la procedura di verifica (screening) per attività produttiva
Descrizione del procedimento
Gli interventi soggetti a screening, e la relativa autorità competente, sono definiti dalla L.R. 9/99 come modificata dal D.Lgs. 152/06 e dal D.Lgs. 4/08 (vedi scheda informativa allegata).
La procedura prende avvio con la presentazione della richiesta di attivazione, redatta sull’apposito modulo, in bollo, al SUAP. Tale domanda deve essere corredata dalla documentazione indicata nella modulistica, nelle copie indicate nella stessa.
La procedura prevede la pubblicazione dell’avviso di deposito della documentazione sul Bollettino Ufficiale della Regione, all’Albo Pretorio del Comune, sul sito web della Autorità Competente.
A partire dalla data di pubblicazione dell’avviso di deposito sul BUR, i cittadini hanno 45 giorni per prendere visione della documentazione depositata presso il SUAP e presso l’Autorità Competente e presentare le eventuali osservazioni, in forma scritta, all’Autorità Competente.
Il procedimento si conclude nei successivi 45 giorni.
Ufficio del procedimento
Responsabile del procedimento
Renato Miglio – tel. 0544-482402
Costi e modalità di pagamento
Il procedimento prevede il pagamento di spese di istruttoria, di importo pari allo 0,02% del costo totale del progetto, che dovranno essere corrisposte alla Autorità Competente stessa.
Servizio on-line
Non rientra nella tipologia