Reintestare l’autorizzazione amministrativa per la vendita su aree pubbliche al termine della gestione pro tempore (tipo A)

Denominazione procedimento

Reintestare l'autorizzazione amministrativa per la vendita su aree pubbliche al termine della gestione pro tempore (tipo A)

Descrizione del procedimento

Il modulo e l’eventuale documentazione allegata vanno presentati tramite SUAP ON LINE

Ufficio del procedimento

Indirizzo
, - ()

Responsabile del procedimento

Serena Strollo tel. 0544.482291

Requisiti del soggetto che presenta la domanda

1) Requisiti morali (art.71 commi 1 lett. a,b,c,d,e,f del D.Lgs.59 del 26.3.2010) e requisiti inerenti l'assenza di cause di divieto, decadenza e sospensione di cui all'art.10 L.31.05.1965 n.575, cosiddetta "Normativa Antimafia". In caso di società i requisiti devono essere dichiarati da tutti i soci compresi nella società medesima; 2) Per il solo settore alimentare é necessario il possesso dei requisiti professionali (di cui all'art. 71 comma 6 lett. a,b,c del D.Lgs.59 del 26.3.2010; In caso di società i requisiti devono essere posseduti dal legale rappresentante o da un preposto nominato con apposito atto; 3) In relazione al DURC o al Certificato di Regolarità Contributiva aver ottemperato agli obblighi previsti dalla L.R. n. 1 del 10/02/2011; 4) L'esercizio del commercio su aree pubbliche demaniali marittime é soggetto a preventivo nulla osta delle competenti autorità marittime che stabiliscono modalità e condizioni per l'accesso a dette aree.

Documentazione da allegare alla domanda

In caso di anticipata rescissione del contratto di affitto da parte di una delle due parti, copia della raccomandata di disdetta.

Servizio on-line

Non rientra nella tipologia

Tipologia di atto

Comunicazione

Strumenti di tutela amministrativa e/o giurisdizionale

Non rientra nella tipologia

Data di aggiornamento

24-11-2020

wpChatIcon