Effettuare modifiche su impianti esistenti di telefonia mobile che non determinano un incremento di campo elettromagnetico

Denominazione procedimento

Effettuare modifiche su impianti esistenti di telefonia mobile che non determinano un incremento di campo elettromagnetico

Descrizione del procedimento

Il modulo e l’eventuale documentazione allegata vanno presentati TRAMITE SUAP ON LINE.

La procedura prende avvio con una comunicazione che il gestore presenta al Suap e ad Arpa in carta semplice, almeno 10 gg prima dell’installazione prevista.
Qualora, effettuate le opportune verifiche, risulti non veritiero il non incremento di campo elettromagnetico, tale intervento sarà soggetto al regime autorizzatorio, così come stabilito dalla L.R. 30/2000 e s.m.i., con simultanea rimozione di quanto modificato.

Si comunica che il SUAP provvederà a trasmettere ad ARPA la comunicazione in oggetto e la relativa documentazione allegata.

Ufficio del procedimento

Responsabile del procedimento

Renato Miglio – tel. 0544.482402-482699

Requisiti del soggetto che presenta la domanda

Il soggetto interessato ad avviare tale procedimento é esclusivamente un gestore di telefonia mobile.Il presupposto per poter avviare questo procedimento é che la modifica non determini un incremento di campo elettromagnetico, ai sensi dell’art.8 comma 9 quater della L.R. 30/2000 e s.m.i.

Costi e modalità di pagamento

Il procedimento non é soggetto al pagamento di spese di istruttoria, né all’apposizione di marche da bollo.

Servizio on-line

Non rientra nella tipologia

Tipologia di atto

Comunicazione

Strumenti di tutela amministrativa e/o giurisdizionale

Non rientra nella tipologia

Data di aggiornamento

18-12-2020

wpChatIcon