Contrassegno giornaliero per accesso alla ZTL

Denominazione procedimento

Contrassegno giornaliero per accesso alla ZTL

Descrizione del procedimento

Il contrassegno giornaliero per la circolazione e sosta in ZTL viene rilasciato (24 ore su 24) dai parcometri abilitati alla funzione, a richiesta dell’interessato, solo per veicoli di peso pari od inferiore a 5.0 t.

Per veicoli di peso maggiore alla 5.0 t dovrà essere richiesto ove previsto apposito nulla osta (presso il servizio strade) – il rilascio avverrà presso l’ufficio permessi di via d’alaggio n.3

Il contrassegno giornaliero, per tutti i veicoli (inferiori, uguali o maggiori alle 5.0 t.) è valido per il giorno di emissione e cioè dalle 00.00 alle 23.59.

I parcometri abilitati al rilascio sono indicati nella mappa in allegato.

Ufficio del procedimento

Indirizzo
, - ()

Responsabile del procedimento

Fausto Trancossi

Requisiti del soggetto che presenta la domanda

Avere necessità di accedere alla zona a traffico limitato e/o alla zona pedonale con veicolo a motore, per motivi occasionali giustificati (trasporto materiale, trasporto persona anziana, attività di rappresentanza presso esercizi commerciali, traslochi, matrimonio ecc..).

Costi e modalità di pagamento

Euro 8,00 (con moneta contante o carta di credito se da parcometro).Gratuito se rilasciato a veicoli intestati alle Pubbliche Amministrazioni, veicoli di privati utilizzati per manifestazioni organizzate dalla Amministrazione locale / Associazioni aventi il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Servizio on-line

Non rientra nella tipologia

Tipologia di atto

Non rientra nella tipologia

Strumenti di tutela amministrativa e/o giurisdizionale

Non rientra nella tipologia

Data di aggiornamento

25-11-2020

wpChatIcon