Concessione sala conferenze Planetario

Denominazione procedimento

Concessione sala conferenze Planetario

Descrizione del procedimento

Al Planetario si svolge uno spettacolo ogni martedì sera alle ore 21. Per ogni spettacolo sono disponibili n. 55 posti, 20 dei quali possono essere prenotati anche telefonicamente. Qualora le richieste superassero i 55 posti, è previsto sempre un secondo spettacolo. Nei mesi di luglio e agosto si effettuano due spettacoli al martedì e al venerdì alle ore 21 e alle ore 22.15. All’interno del Planetario è disponibile una sala-conferenze di 56 posti che viene concessa su richiesta scritta secondo il seguente tariffario (allegato con tariffe). Nella serata del venerdì alle ore 21, presso il Planetario si riuniscono gli appartenenti all’Associazione Ravennate Astrofili Rheyta.

Ufficio del procedimento

Indirizzo
, - ()

Responsabile del procedimento

Scinardo Tenghi Massimo tel. 0544.62534

Modalità di presentazione della domanda e richiesta di informazioni

Le visite scolastiche possono essere effettuate nelle mattinate dal lunedì al venerdì (ore 9 e ore 10,30) e nel pomeriggio di giovedì (ore 15) esclusivamente su prenotazione telefonica e con modalità stabilite in un regolamento che su richiesta viene inviato agli interessati. Gruppi non scolastici di almeno n. 30 persone possono chiedere appuntamenti previo accordo telefonico con la segreteria. Le visite al Planetario sono da concordarsi con anticipo tenendo presente che per un uso ottimale dello strumento è necessario organizzare gruppi di almeno 15 - 20 persone.

Costi e modalità di pagamento

Costo biglietto intero: Euro 5 Costo biglietto ridotto(studenti, pensionati oltre i 65 anni, soci CRAL comunale): euro 2 Per gli accompagnatori delle scolaresche l'ingresso è gratuito.

Tempi di conclusione

immediato

Servizio on-line

Non rientra nella tipologia

Tipologia di atto

Non rientra nella tipologia

Strumenti di tutela amministrativa e/o giurisdizionale

Non rientra nella tipologia

Data di aggiornamento

25-11-2020

wpChatIcon