Caccia – Rilascio permesso di caccia in area di pre-parco

Denominazione procedimento

Caccia - Rilascio permesso di caccia in area di pre-parco

Descrizione del procedimento

Ufficio del procedimento

Indirizzo
, - ()

Responsabile del procedimento

Lamberto Corbara tel.0544.482419

Requisiti del soggetto che presenta la domanda

- Permesso di caccia relativo alla stagione venatoria 1993/94, oppure titolare di appostamento fisso in zona umida, oppure proprietario di terreni agricoli aperti alla caccia in area di pre-parco (purchè residenti nella Provincia di Ravenna) - Possesso della licenza di porto d'armi per uso di caccia - Essere iscritti all'Ambito Territoriale di Caccia competente ove si prevede di esercitare la caccia - Di avere effettuato la giornata ecologica per ottenere il permesso di caccia nelle aree pinetate.

Modalità di presentazione della domanda e richiesta di informazioni

L'interessato può presentarsi direttamente al Servizio Ambiente o rivolgersi ad una Associazione venatoria nei tempi indicati annualmente dalla Provincia di Ravenna (indicativamente a partire dal mese di agosto).

Documentazione da allegare alla domanda

Attestazione del versamento della tassa al Consorzio del Parco Regionale del Delta del Po, attestato di partecipazione alla giornata ecologica (esclusivamente per ottenere il permesso di caccia nelle aree pinetate).

Costi e modalità di pagamento

Versamento della tassa al Consorzio del Parco Regionale del Delta del Po: per l'intera stagione aree agricole e vallive Euro 77,00, aree pinetali euro 92,00, giornaliero euro 21,00.

Tempi di conclusione

10 giorni

Servizio on-line

Non rientra nella tipologia

Tipologia di atto

Permesso di caccia

Strumenti di tutela amministrativa e/o giurisdizionale

Non rientra nella tipologia

Data di aggiornamento

23-11-2020

wpChatIcon