Denominazione procedimento
Aprire l'attività' di produzione, importazione, distribuzione e noleggio apparecchi e congegni automatici, semiautomatici, elettronici da trattenimento
Descrizione del procedimento
Il modulo e l’eventuale documentazione allegata vanno presentati allo Sportello Unico per le Attività Produttive sito in Piazzale Farini, 21 – 4^ piano (tel. 0544/482699 – 0544/482427), che provvederà a trasmetterli agli uffici competenti.
La licenza, permanendo i requisiti prescritti dalla legge, si rinnova automaticamente, previo rispetto delle disposizioni in materia di apparecchi e congegni automatici, semiautomatici ed elettronici da trattenimento e svago. Considerate le particolari caratteristiche dell’attività svolta, resta inteso che per ogni apparecchio detenuto presso la sede dell’attività, il titolare della licenza dovrà munirsi del relativo nulla osta rilasciato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.
Ufficio del procedimento
Indirizzo
, - ()Responsabile del procedimento
Patrizia Alberici tel. 0544.482024
Requisiti del soggetto che presenta la domanda
Gli apparecchi detenuti presso la sede dell'attività di distribuzione e noleggio devono aver ottenuto il nulla osta rilasciato dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.
Costi e modalità di pagamento
Marca da bollo vigente per domanda. Marca da bollo vigente da apporre alla autorizzazione.
Servizio on-line
Non rientra nella tipologia