Esercitare l’attività temporanea di spettacolo viaggiante per attrazioni singole o complessi fino a cinque attrazioni in area comunale o privata

Denominazione procedimento

Esercitare l'attività temporanea di spettacolo viaggiante per attrazioni singole o complessi fino a cinque attrazioni in area comunale o privata

Descrizione del procedimento

Il modulo e l’eventuale documentazione allegata vanno presentati allo Sportello Unico per le Attività Produttive sito in Piazzale Farini, 21 – 4^ piano (tel. 0544/482699 – 0544/482427), che provvederà a trasmetterli agli uffici competenti.

Ufficio del procedimento

Indirizzo
, - ()

Responsabile del procedimento

Elena Spada tel.0544.482014

Requisiti del soggetto che presenta la domanda

Essere titolare di licenza di spettacolo viaggiante per agire su tutto il territorio nazionale rilasciata dal Comune di residenza.

Modalità di presentazione della domanda e richiesta di informazioni

La domanda per il rilascio della licenza d'esercizio e della concessione per occupazione suolo pubblico (in caso di area comunale) va inoltrata almeno 30 giorni prima dell'inizio della manifestazione.Nota Bene: Nella domanda devono essere ben specificate le attrazioni (come da elenco ministeriale relativo agli spettacoli viaggianti) nonché le relative misure d'ingombro.

Costi e modalità di pagamento

Marca da bollo di uso corrente per domanda. Marca da bollo di uso corrente da apporre sulla autorizzazione.

Servizio on-line

Non rientra nella tipologia

Tipologia di atto

Autorizzazione

Strumenti di tutela amministrativa e/o giurisdizionale

Non rientra nella tipologia

Data di aggiornamento

24-11-2020

wpChatIcon