Progetto RAVENNA PARTECIPA

Siamo lieti di annunciare la ripresa delle attività di Ravenna Partecipa, temporaneamente sospese durante i mesi scorsi in rispetto delle normative di contenimento dell’emergenza sanitaria.

Le iniziative di coinvolgimento dei cittadini riprendono quindi da dove erano state interrotte, grazie anche al contributo del Tavolo di Negoziazione, e recuperando l’ultimo world cafè e i laboratori di scrittura della proposta di Regolamento di R.I.T.I.: controlla la pagina http://l2l.it/comepartecipare per conoscere i prossimi appuntamenti!

 

 

Il progetto “Ravenna Partecipa per una comunità interculturale” è un nuovo percorso di dialogo e confronto dedicato ai cittadini e alle cittadine del nostro territorio sui temi dell’immigrazione e integrazione culturale.

Attraverso un percorso partecipativo di co-progettazione si darà vita alla Rete Interculturale sui temi dell’immigrazione, ascoltando il territorio, attivando energie e provando a definire insieme il regolamento di questo nuovo organismo, che troverà un suo spazio di dialogo e intervento diretto in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale.

 

clicca per continuare: